In collaborazione con Media partner

LINE-UP

Venerdì 30 agosto

SABATO 31 agosto

CORELEONI

PAESE: CH
SITO: WWW.CORELEONI.COM

SCANDALO - Gianna Nannini Official Tribute

PAESE: IT
SITO: facebook.com/ScandaloNannini/

Scandalo - Gianna Nannini Official Tribute, nasce una notte nebbiosa del marzo 2006, tra Verbania e Novara, da un'idea di Keta, cantante e cantautrice impegnata in un progetto da solista, e di un paio di amici-collaboratori, su di un'auto, tornando da un'esibizione, in un periodo in cui ancora, di tributi a GN, non si sapeva nulla o quasi. Tra il giugno 2006 e l'agosto 2008, la band colleziona un ottantina di concerti. Nell'agosto 2008, Keta, si trasferisce in Sardegna abbandonando il progetto. Dopo un altro anno con un'altra frontman, gli Scandalo si sciolgono. Nel Settembre 2015, viene proposto a Keta di ritornare a tributare la Nannini. La cantante verbanese, ormai trapiantata a Thiesi, accetta di formare una nuova band e riportare sul palco lo spettacolo rock dedicato all'unica ed inimitabile Gianna Nannini.

LA PEPPERS - Red Hot Chili Peppers Tribute

PAESE: IT
SITO: www.losangelespeppers.com/

La band nata nel 2013 vanta una crew formata da musicisti riconosciuti da una naturale propensione al palco e al coinvolgimento del pubblico. Energia fisica e impatto sonoro fanno dei Los Angeles Peppers una emotional band tematica unica nel suo genere.

LUCA PRINCIOTTA BAND

PAESE: CH
SITO: www.lucaprinciotta.com/

Luca Princiotta è il chitarrista della Heavy Metal band DORO, guidata dalla iconica cantante tedesca Doro Pesch. LPB è un progetto ambizioso formato da 4 fantastici musicisti. Il loro rock è un mix di potenza, tecnica e passione. Molte sono le influenze dalle quali i quattro musicisti attingono: riff rock/blues potenti, melodie e assoli di chitarra mozzafiato, grooves di basso e batteria precisi ed incalzanti e una grande voce bluesy e graffiante che vi sedurrà!

ABBASHOW - ABBA Tribute

PAESE: IT
SITO: adbashow.it/

TORNA SU